Articoli news

Tesseramento 2024

Utilizzate questo bottone per versare la quota del tesseramento (10€). In caso di rinnovo, basta versare la quota. Per i nuovi tesseramenti, è necessario compilare il modulo a questo url: https://forms.gle/f8QrZDmDPdS4gt2L8

Importo:   EUR

Si parte in seconda posizione

È stato un Prepalio pieno di soddisfazioni, a cui è mancata la ciliegina del primo posto, ma anche la seconda posizione non va per niente disprezzata. Alla 10 ci sarà San Cassiano, mentre dopo di noi Moro e Braide. Dicevamo dei motivi di soddisfazione: innanzi tutto la grande prestazione della nostra squadra, che ha vinto il gioco del combattimento "equestre", ha conquistato il secondo posto nella corsa sui ceppi e ha sfiorato il podio anche nel lancio del brocchiere. Buoni segnali dall'arciere debuttante Edy Bergantin. Pagato lo scotto dell'emozione sulla prima freccia andata a vuoto, si è ripreso e con un doppio 5 ha portato la Torre alla piazza d'onore: una reazione di carattere che ci dà grande fiducia.

Spettacolare anche la prestazione del nostro nuovo gruppo di tamburini, che sfoggiava i nuovi abiti e nuovi tamburi, così come il coloratissimo e vivacissimo gruppo di sostenitori, che hanno trascinato la Contrada per tutta la serata, con tanto di nuova canzone creata per l'occasione.