Articoli news

Tesseramento 2024

Utilizzate questo bottone per versare la quota del tesseramento (10€). In caso di rinnovo, basta versare la quota. Per i nuovi tesseramenti, è necessario compilare il modulo a questo url: https://forms.gle/f8QrZDmDPdS4gt2L8

Importo:   EUR

Con le borse di studio si è concluso il doposcuola

Si è conclusa giovedì 2 giugno la seconda annata del "Doposcuola in Contrada", con una giornata di festa presso la sede, a cui hanno partecipato più di sessanta fra alunni, genitori e volontari dell'iniziativa.

Il culmine della giornata è stata la consegna delle borse di studio intitolate a Roberto Gusmani.Alla presenza di Fabio Rubini, assessore alla Pubblica istruzione e storico capitano della Torre, il nostro presidente Andrea Pelli e la prof. Ilaria Bermano, in rappresentanza dei volontari del doposcuola, hanno consegnato il riconoscimento a Mattia Stano e Roberto Bonafé, i due ragazzi che hanno mostrato nel corso dell'anno i maggiori progressi nel profitto scolastico e nelle capacità di studiare in autonomia.

Al termine della cerimonia, durante la quale è stato condiviso un bilancio della manifestazione ed è stata ricordata la figura del prof. Gusmani, ci siamo radunati tutti a tavola per una giornata molto piacevole, che si è protratta nel pomeriggio per il divertimento dei ragazzi e dei genitori presenti.